Dettagli Recensione
Eccellenza Dott. Aureliano Fraticelli
Desidero esprimere la nostra più profonda e sentita gratitudine per il Dott. Aureliano Fraticelli e per tutta l'équipe del reparto di Cardiologia dell'Ospedale S. Donato di Arezzo.
Il Dottor Fraticelli ha eseguito un intervento di revisione del pacemaker su mia madre, trasformando quella che è pur sempre una procedura chirurgica in un'esperienza di serenità e arricchimento umano.
Fin dal momento dell'intervento, mia madre si è sentita letteralmente "coccolata" dal Dottore. La sua scelta di parlare con lei durante l'operazione, spiegando con calma e rassicurando, l'ha fatta sentire serena e completamente a suo agio. Questa incredibile combinazione di alta professionalità e profonda umanità con la quale il dottore ha parlato e fatto parlare mia mamma ha reso l'esperienza chirurgica un momento in cui la paura è stata sostituita dalla fiducia.
Il Dott. Fraticelli ha dimostrato una cura esemplare, non limitata alla sola riuscita tecnica dell'intervento.
Ciò che ha reso la sua dedizione ancora più straordinaria è stato il suo interessamento post-operatorio. Quando mia madre ha accusato un dolore che ha poi richiesto ulteriori accertamenti e un prolungamento della degenza in un altro reparto, il Dottor Fraticelli si è interessato con amore e attenzione al suo stato di salute, dimostrando una premura che va ben oltre il dovere professionale.
È un medico che accudisce il paziente nella sua interezza.
Un ringraziamento speciale va esteso a tutto il personale del reparto di Cardiologia, che ha fatto sentire la sua vicinanza a mia madre, contribuendo in maniera determinante al suo benessere fisico ed emotivo.
Con profonda gratitudine, esprimiamo il nostro più sincero apprezzamento al Dott. Fraticelli: un esempio luminoso di come la medicina possa e debba essere praticata, unendo competenza di altissimo livello a una umanità rara e preziosa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute