Ospedale San Donato di Arezzo

Grazie al Dott. Cariti e a tutto il Reparto

Desidero ringraziare e porgere tutta la mia stima al Dott. Giuseppe Cariti, professionista eccellente, attento e di grande umanità, il quale mi ha operata con la chirurgia robotica al San Donato di Arezzo il giorno 17 febbraio 2014.
Un particolare ringraziamento anche alla caposala Sig.ra Antonella Zelli che è stata meravigliosa per la sua competenza e assoluta disponibilità.
Sono arrivata al reparto di Ginecologia di Arezzo spaventata e fortemente provata dall’esito dell’esame istologico refertato all’Ospedale Careggi di Firenze; il Dott. Cariti mi ha accolto con professionalità ma soprattutto con un sorriso, rassicurandomi sulla gravità del male e dandomi ottime previsioni sulla riuscita dell’intervento.
In certi casi il fattore umano è importante quanto la competenza e la professionalità.
Adesso, dopo poco più di un mese dall’operazione, sto bene, grazie anche ad un post-operatorio più facile visto la tecnica usata.
Un ringraziamento affettuoso anche a tutto il personale del reparto, che è stato sempre disponibile e non ha mai fatto mancare un sorriso.

Carcinoma endometriale.