Ospedale San Donato di Arezzo

Visita di controllo per miopia e astigmatismo

Mi chiamo Alina ed scrivo questo commento in quanto molto insoddisfatta per la visita oculistica che mio figlio ha dovuto fare (patologia miopia e astigmatismo). Doveva essere un visita approfondita per capire se mio figlio doveva cambiare l'occhiale e per capire se la patologia fosse peggiorata. Devo dire che il Sig. medico non ha fatto altro che chiedere al bambino se si trovasse bene con gli occhiali che indossava oppure no - ad un bambino di 7 anni....: non ti può dire se per lui la vista va bene così oppure può anche migliorare, sei tu dottore che devi intanto proporgli una alternativa! come ad esempio la possibilità di provare altre gradazioni di lenti.
Comunque ora, dopo che ho pagato un ticket di 22 euro, sono costretta a fare un'altra visita oculistica a pagamento.
Devo dire che in un ospedale come questo di Arezzo non si dovrebbero vivere queste esperienze negative. Pertanto, dovessi consigliare una visita oculistica, direi che è meglio andare all'ospedale di Montevarchi, sono sicuramente più capaci e scrupolosi.

Miopia e astigmatismo.