Dettagli Recensione

 
Ospedale San Donato di Arezzo
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Nel 2008 sono stato operato per distacco della retina. Intervento in anestesia locale vergognoso come preparazione e come cura nell'esecuzione (tu sei sotto, senti dolore, loro chiacchierano di problemi sindacali e logistici). Dopo pochi giorni nuovo distacco di retina sul precedente: stavolta chiedo l'anestesia totale, almeno mi risparmio qualcosa. L'esito è comunque negativo, tanto che qualche giorno dopo, a me cieco da quell'occhio, il dott. Romani annuncia semplicemente: "Mi dispiace, non c'è più niente da fare".
Cosa totalmente errata, perché in un altro centro VERAMENTE specializzato (Ospedale S.Cuore di Negrar-Verona), ho ricevuto tutt'altro trattamento e cure, che hanno potuto almeno parzialmente rimediare il danno provocato.

Patologia trattata
Distacco della retina.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sibbrin
22 Gennaio, 2015
Per favore potresti mandarmi una e-mail con indirizzo specifico di quell'ospedale, ci devo portare mio padre. Romani ha detto la solita cosa a me..
sibbrin@virgilio.it
Aspetto tue notizie, grazie..
Inviato da Chiara
13 Marzo, 2018
Ciao e scusami per il disturbo, spero mi risponderai. Anche a me è successo la stessa cosa. Ci possiamo mettere in contatto, così mi spiegherai in dettaglio di questo centro a Verona? Mi salveresti davvero la vista. Grazie mille.
2 risultati - visualizzati 1 - 2