Ospedale San Donato di Arezzo

1.3

Pessima esperienza

Nel 2008 sono stato operato per distacco della retina. Intervento in anestesia locale vergognoso come preparazione e come cura nell'esecuzione (tu sei sotto, senti dolore, loro chiacchierano di problemi sindacali e logistici). Dopo pochi giorni nuovo distacco di retina sul precedente: stavolta chiedo l'anestesia totale, almeno mi risparmio qualcosa. L'esito è comunque negativo, tanto che qualche giorno dopo, a me cieco da quell'occhio, il dott. Romani annuncia semplicemente: "Mi dispiace, non c'è più niente da fare".
Cosa totalmente errata, perché in un altro centro VERAMENTE specializzato (Ospedale S.Cuore di Negrar-Verona), ho ricevuto tutt'altro trattamento e cure, che hanno potuto almeno parzialmente rimediare il danno provocato.

Distacco della retina.

Inviato da sibbrin
22 Gennaio, 2015
Per favore potresti mandarmi una e-mail con indirizzo specifico di quell'ospedale, ci devo portare mio padre. Romani ha detto la solita cosa a me..
sibbrin@virgilio.it
Aspetto tue notizie, grazie..
Inviato da Chiara
13 Marzo, 2018
Ciao e scusami per il disturbo, spero mi risponderai. Anche a me è successo la stessa cosa. Ci possiamo mettere in contatto, così mi spiegherai in dettaglio di questo centro a Verona? Mi salveresti davvero la vista. Grazie mille.