Ospedale San Donato di Arezzo

Secondo parto naturale

Un reparto meraviglioso!! Il 24 ottobre 2015 è iniziata la mia degenza in occasione dell'arrivo della mia principessa. Fin da subito le ostetriche sono state disponibili e gentilissime, dal tracciato alla nascita della mia piccolina e anche nei giorni a seguire. Mi complimento davvero con tutto il personale del reparto! Un ennesimo grazie al dott. Merelli, che mi ha messa a mio agio dal primo incontro e mi ha rassicurata con la sua presenza durante il grande momento, mi ricomplimento anche virtualmente per la sua gentilezza e professionalità! Un grazie anche all'ostetrica Faggi Serena, che mi è stata accanto e ha condiviso con me e mio marito la nascita della mia bambina! Gentilissima e professionale! Sono davvero soddisfatta di tutto, ogni tanto mi viene un pò di nostalgia, mi hanno trattata davvero da principessa, mi manca un pò stare nel rooming-in :D
Sarò felice di raccontare la mia esperienza ad altre future mamme e consigliare il San Donato come struttura per dare alla luce i loro bambini. Un abbraccio.

Parto naturale.