Ospedale San Donato di Arezzo

Intervento anca

Anche se con ritardo, sento il dovere di scrivere e spendere un apprezzamento decisamente positivo e favorevole a tutte le componenti del reparto di ortopedia della ASL n. 8 di Arezzo. Trattato benissimo già nella prima fase di preospedalizzazione all'ospedale, riscontrando efficienza e disponibilità totale da parte del servizio infermieristico e medico. Interventi effettuati ottimamente eseguiti. Il percorso post operatorio e le prime fasi di fisioterapia sono state eccezionali, per questo mi sento di ringraziare il dott. Patrizio Caldora e tutto il suo staff medico e infermieristico. Sono un paziente di 67 anni che viene da un'altra regione, Umbria. Da conoscenti della mia città mi è stato presentato il dott. Patrizio Caldora. Effettuate le visite di rito, subito mi sono sentito a mio agio, con parole semplici e mirate mi è stato presentato e documentato quello che sarei andato a fare. Ripeto, un professionista eccezionale, al sottoscritto ha risolto il problema, assenza di dolore e mobilità al massimo. Nella sfera della mie conoscenze, ho consigliato la struttura dell'ortopedia dell'ospedale di Arezzo, tanto è vero che altri tre concittadini si sono recati in questo 'ospedale, rimanendo ampiamente e positivamente soddisfatti. Un grazie di nuovo a tutti, non mi stancherò mai di consigliare tale struttura.

Protesi anca sx (novembre 2014), anca dx (novembre 2015).