Ospedale San Donato di Arezzo

Laparo-miomectomia

Mi sono ricoverata il giorno 04/04/2017 per eseguire un intervento chirurgico di miomectomia in laparotomia. L'intervento si è concluso perfettamente. Sono stata operata dal primario del reparto dott. Franco Lelli, che in sala operatoria prima dell'intervento è venuto per rassicurarmi e tranquillizzarmi. E così anche l'anestesista Elisa Motta, che é stata tanto cara e affettuosa da venire a trovarmi alla conclusione dell'intervento anche in camera, per accertarsi delle mie condizioni. Le prime ore sentivo molto dolore e il fastidio dell'anestesia, ma sono stata assistita in maniera esemplare.. così come è stata buona l'accoglienza all'arrivo, proseguita poi per tutta la degenza. Tutto il personale medico e infermieristico si è preso cura di me con molto scrupolo e, avendo io successivamente all'intervento avuto la febbre, che è proseguita per 4 giorni, i medici mi hanno eseguito tutti gli accertamenti e le cure necessarie perché mi ristabilissi completamente. Veramente un reparto molto competente e accogliente, lo consiglio a tutte le donne in gravidanza o che abbiano patologie tipo la mia. Grazie di cuore al dott. Franco Lelli, agli altri medici, alla caposala, alle infermiere ed alle OSS.

Miomectomia.