Dettagli Recensione

 
Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento arto inferiore

Mia suocera il 28 ottobre del 2021 è stata operata ad un arto inferiore poiché aveva seri problemi di circolazione del sangue e una ischemia grave, ma grazie all'intervento e alla professionalità del dottore Maritati, invece del classico bypass, è stata usata una nuova tecnica non invasiva per la prima volta in Italia.
È stato un successo perché il sangue ha ripreso a circolare senza problemi su tutta la gamba fino al piede, senza ostacolo alcuno, ritornando a camminare meglio e a muoversi liberamente!
Un Dottore devo dire sempre presente anche da lontano e che segue il paziente anche nel post-operatorio, come pochi aggiungo!
Giro ospedali da 4 anni e sono soddisfatta che ancora esistano dottori così! Consigliatissimo sia per l'aspetto umano che per l'aspetto professionale!
Un grazie infinito di cuore al dottore Maritati da parte nostra.

Patologia trattata
Ischemia grave arto inferiore sx con problemi di deambulazione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gabriele Maritati
01 Marzo, 2022
Si precisa che la paziente è stata sottoposta ad intervento chirurgico di endorteriectomia con reimpianto dell'arteria femorale superficiale mediante tecnica non riscontrata in letteratura e per la quale è stato raccolto, come in ogni caso, il consenso informato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1