Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia

Un grandissimo grazie!

Desidero ringraziare con tutto il cuore il Dott. Angelo Serao ed il suo magnifico team: il Dott. James Casella e l'anestesista (della quale purtroppo non conosco il nome) per la grande competenza e professionalità dimostrate nell'eseguire il mio complesso e delicato intervento chirurgico. Un grazie al dottor Serao anche per la sua rassicurante presenza e per la sua costante disponibilità a dialogare e rispondere ai miei dubbi; un grazie al Dott. Casella anche per il suo empatico supporto che ha sempre portato il sorriso sul mio volto. Desidero ringraziare anche la Dott.ssa Iodice, che non mancava mai di passare a salutarmi e scambiare quattro chiacchiere, facendomi sentire assistita e non sola, il Dott. Metere, sempre disponibile qualora ne avessi avuto bisogno.
Non posso dimenticare di mandare un caloroso grazie anche a tutto il personale medico e sanitario che ho avuto il piacere di conoscere, coloro che mi hanno assistito fin dall'ingresso al pronto soccorso, che mi hanno sostenuta e confortata in terapia intensiva, che hanno dimostrato disponibilità e pazienza per le mie necessità durante la degenza: tutti sono stati grandi nella loro professionalità ed empatici nel rapportarsi con me: ognuno, con le sue proprie modalità comunicative, ha saputo dire le parole giuste al momento giusto, riuscendo perfino a farmi sorridere nei momenti più difficili.
Vi abbraccio tutti!

Neoformazione al pancreas.

Inviato da Adele
24 Giugno, 2022
Aggiungo qui un caro pensiero anche per il Dott. Rossi che, avendo letto il mio nome tra le degenti, è stato così gentile da venirmi a trovare più di una volta; scoprire che dopo tanti anni si ricordasse ancora di me è stata una sensazione molto bella, grazie!