Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia

Encomio

Desidero ringraziare con tutto il cuore il chirurgo che mi ha salvato la vita, il dr. James Casella, che con determinazione e competenza, donandomi il suo tempo, ha aggiunto tempo alla mia vita, condannata a finire in poche ore se non si fosse intervenuti. Ero arrivata grave da altro presidio, dove mi stavano curando altro e dove gli stessi chirurghi, una volta capita la gravità della mia situazione dopo quattro giorni passati in barella al pronto soccorso, mi avevano sì consigliato l'intervento chirurgico d'urgenza, ma anche detto che non avrei avuto molte speranze di sopravvivenza all'intervento stesso, visto che ero troppo obesa, troppo diabetica, troppo ipertesa, insomma: troppo tutto...
Arrivata al NOC, trasportata dalla mia famiglia grazie alla loro testardaggine volta a non arrendersi, dopo aver lasciato l'altro ospedale visto il mio evidente peggioramento, sono stata operata d'urgenza dal dott. Casella il quale, grazie al suo coraggio ed alla sua determinazione, mi salva da morte certa regalandomi una nuova vita!
Ho molti motivi per ringraziare questo straordinario chirurgo da annoverare tra le eccellenze, perché ora grazie a lui ho ripreso le mie funzioni, ho le redini in mano della mia vita grazie alle nuove speranze ed opportunità che salvandomi lui mi ha regalato.
Voglio stringere forte al cuore, con un immenso abbraccio, anche tutti gli specialisti che mi hanno seguita con competenza ed attenzione vista la gravità del mio caso e che si sono adoperati a fare in modo che io guarissi e che fossi assistita sempre con la stessa competenza e dedizione. Grazie alla dr.ssa Giulia del Corpo e dr.ssa Giulia Munzi, a tutti gli specialisti, agli infermieri Francesco, Daniele, Dario e Ramona, alle terapiste e a Rosa caposala del day hospital. Chi ricordo e chi non, grazie a tutti per il lavoro straordinario che fate e che fa sentire noi pazienti come a casa, accuditi, curati ed anche coccolati, perché per una buona guarigione è necessaria anche la medicina per l'anima... Grazie a voi tutti, che sapete andare oltre sempre e che fate in modo che questo ospedale venga considerato un po' come un fiore all'occhiello del sistema sanitario.
Con gratitudine ed affetto immensi.

Gravi ernie ombelicali strozzate.