Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia

Ringraziamenti ed encomio

Nel mese di dicembre 2023 ho subìto un intervento di resezione gastrica a causa di una neoformazione diagnosticata nelle settimane precedenti presso lo stesso ospedale. Sin dal momento del riscontro, avvenuto nel corso di altri accertamenti, il dott. Angelo Serao è stato estremamente disponibile nel mettermi al corrente della necessità di sottopormi alla procedura chirurgica nel più breve tempo possibile, al fine di limitarne la progressione. Così nel giro di pochi giorni, dopo aver eseguito gli accertamenti necessari, sono stata condotta in sala operatoria, dove il dott. Serao è il dott. James Casella, entrambi medici di ineguagliata professionalità, hanno eseguito in maniera ineccepibile un intervento a dir poco avanguardistico, che mi ha condotto ad una rapida ripresa.
Oltre che per la qualità delle cure ricevute, vorrei complimentarmi con i medici e con tutto il personale paramedico per la disponibilità e la vicinanza dimostratemi e l’enorme dedizione profusa nel proprio lavoro, elementi che costituiscono il lato umano del trattamento. Un enorme ringraziamento in conclusione va ad Angela per l’eccellente coordinazione.

Neoformazione della regione gastrica.