Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia

Ringraziamento di vero cuore

Tutto è iniziato con un'ecografia addominale effettuata dalla Dott.ssa Aurora Chichiarelli - diagnosi: litiasi della colecisti e della via biliare.
Successivamente RM addome in questo reparto, che ha confermato la diagnosi dell'ecografia. Non è semplice, per una paziente, sapere come muoversi per poter risolvere un problema di salute; per questo ringrazio di vero cuore la Dott.ssa Chichiarelli che con la sua professionalità e umanità mi ha non solo indirizzata, ma guidata in tutta questa vicenda dalla diagnosi alla CPRE, per arrivare all'intervento chirurgico di colecistectomia laparoscopica. Un ringraziamento di cuore al Dott. Mazzocchi, che con grande professionalità ha effettuato la RM. Ma non dimentico il tecnico radiologo Fabio Mercuri, che ringrazio con affetto per la sua professionalità e umanità con cui mi ha seguita in sala operatoria durante l'intervento CPRE, collaborando in maniera ineccepibile con il Dott. Federico Iacopini.
Questa è buona sanità, che onora il nostro paese, ma soprattutto rende onore a chi con professionalità la mette in pratica. GRAZIE!!!

Litiasi della colecisti e della via biliare.