Ospedale di Biella

Ottimo Reparto- dott. Dimitri, dr. Ramella

Un pensiero riconoscente ed un particolare apprezzamento per il reparto di osservazione semi intensiva dell'Ospedale di Biella che, in un momento difficile per una congiunta in gravi condizioni, ha profuso senza sosta cure ed attenzioni con esemplari professionalità ed umanità fino al completo recupero di tutte le funzioni vitali. Un particolare ringraziamento al Dott. Dimitri che, con abnegazione e competenza, si è generosamente fatto carico delle prestazioni più urgenti, sostenendo e sorvegliando senza sosta la paziente nelle ore più critiche e dando al contempo sostegno e conforto anche a noi congiunti, confusi e smarriti.
Un grazie sincero anche al Dott. Ramella per la cortesia e la partecipazione con cui ha alleviato il nostro affanno, insieme con i Colleghi del reparto, le infermiere, la gentilissima Signora Vania Dorigo, durante tutti i giorni del ricovero. Non solo complimenti, non solo ringraziamenti, anche a nome dell'ammalata, ma soprattutto un grande incoraggiamento perché il Servizio riesca sempre a mantenere così elevato il livello delle prestazioni mediche e di assistenza che tanto ci hanno aiutato a superare la dolorosa emergenza familiare.

Esiti intervento chirurgia femorale e complicanze post operatorie.