Ospedale di Biella

Ringraziamento POLISPECIALISTICA - ORL

Sono stata ricoverata per un intervento ORL nel reparto "POLISPECIALISTICA" e vorrei fare i miei complimenti. Siamo da poco usciti dal lockdown dell'emergenza COVID-19, nonostante ciò non ho rilevato alcun problema nelle cure che mi sono state prestate, al contrario di quanto si sente dire dal fuori.
Tutto il personale, pur avendo appena vissuto un periodo drammatico per il COVID, nonostante la stanchezz, è sempre stato molto disponibile, cordiale, non è mai mancato un sorriso, una rassicurazione, l'attenzione per ogni necessità.
La professionalità, l'umanità, riscontrate sono state encomiabili, a partire dal direttore responsabile Dott. Carmine Fernando Gervasio agli altri medici, alla Coordinatrice Infermieristica Matilde Rolfo con tutto il personale, compreso quello delle pulizie all'anestesista Dott. Manfredda e a tutta l'equipe della sala operatoria.
A tutto ciò si aggiunge una mia patologia rara, "MCS", cioè sono ipersensibile alle sostanze chimiche; anche questo problema è stato affrontato nel migliore dei modi, sono stati fatti tutti i cambiamenti e presi i provvedimenti necessari al fine di evitarmi sintomatologie spiacevoli e complicazioni. Non tutti gli ospedali ne sono all'altezza e non tutti hanno la volontà di affrontare questo problema. Grazie.

Asportazione nodulo collo (in attesa di istologico).