Ospedale di Biella

Esperienza parto fantastica

Ho partorito presso l'ospedale di Ponderano e non avrei potuto trovarmi meglio. L'assistenza dall'arrivo fino alla dismissione è da 10 e lode per tutti i reparti e tutto il personale, dalle ostetriche alle Oss, dai ginecologi ai pediatri, agli infermieri e al nido.
Ma la mia gratitudine più grande va all'ostetrica che ha fatto nascere la mia bambina, Francesca Giovinazzo: in un momento così delicato non avrei potuto essere trattata e accompagnata in modo migliore, un'umanità rara che non dimenticherò mai.

Assistenza al parto.

Inviato da Bianca masturzo
15 Luglio, 2022
Grazie! Grazie per le sue parole.
Lavoriamo tutti i giorni per dare il massimo. Lavoriamo credendoci.
La vostra salute ed i vostri sorrisi sono la nostra più grande vittoria ed un grande stimolo a fare sempre meglio!
Bianca Masturzo
Direttore della struttura complessa di ginecologia ed ostetricia- ospedale degli infermi- ponderano (BI).
Inviato da Monica
04 Aprile, 2023
Concordo su tutto, specie sulla fantastica Francesca che ha fatto nascere anche la mia bambina nel 2021, dopo un travaglio tremendo. È sempre stata al mio fianco, senza giudicare le mie reazioni, accogliendo il mio dolore e la mia paura.
Ora aspetto la seconda bambina e, nonostante la paura, so che sarò in buone mani.