Ospedale di Biella

Con questa recensione vorrei ringraziare di tutto cuore il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale degli Infermi di Biella.
A gennaio ho avuto un aborto spontaneo, probabilmente anche causato da un mioma uterino che era cresciuto a 9 cm. con la gravidanza. Sono stata accolta con molta gentilezza, empatia e professionalità dal personale ospedaliero (a partire dalle segretarie).
L'8 febbraio ho fatto la visita dalla dott.ssa Masturzo e il 9 marzo ero già all'ospedale per il prericovero per l'intervento di rimozione del mioma. Il 22 marzo sono stata operata.
Io e mio marito siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'attenzione che la dott.ssa Masturzo ha dimostrato nei confronti del mio caso e dalla velocità con cui è stato risolto il mio problema.
Un grande GRAZIE a tutta l'equipe medica che mi ha operato per la professionalità con cui ha affrontato l'intervento poiché, durante la miomectomia laparotomica, è riuscita a non aprire la cavità uterina, riducendo così i tempi di attesa per la ricerca di un'altra gravidanza.
Un ultimo grande GRAZIE agli infermieri, alle ostetriche e alle OSS che mi hanno seguito durante il ricovero post operatorio.

Mioma uterino di 6 cm.