Ospedale di Biella

Soddisfatta oltre ogni aspettativa

Si parla spesso di malasanità e io per prima, come tanti, l'ho vissuta personalmente e a livello famigliare, ma io oggi voglio parlare della BUONA e BELLA sanità.
Sono stata inviata all'ospedale di Biella dalla mia ginecologa dott.ssa Tacconis, a seguito di una problematica dovuta alle conseguenze di un cesareo effettuato 4 anni e mezzo fa.
Sia nell'iter di visite effettuate, che per l'intervento chirurgico avvenuto il 21 aprile 2023, ho trovato non solo del personale sanitario preparato, attento, scrupoloso e professionale, ma un'umanità che, oggi, difficilmente si incontra in ambito sanitario.
Ringrazio di cuore il Primario, dott.ssa Masturzo, il dott. Messina, ma anche tutto il personale che ho avuto il piacere di incontrare: medici, infermieri, ostetriche, Oss e addetti alle pulizie.
Si percepisce, da subito, il clima di rispetto reciproco e serenità che vi è tra gli operatori che lavorano all'interno del reparto di ginecologia.
Tale clima instauratosi si riflette sul paziente che viene accolto in tutta la sua fragilità di quel momento e non solo da un punto di vista puramente sanitario.
Tutti avremmo bisogno di più ospedali come il Vostro.
Ringraziando per l'attenzione porgo Cordiali Saluti.

Isteroscopia diagnostica, adesiolisi e riparazione istmocele mediante tecnica rendez-vous.