Dettagli Recensione
Laparoscopia per correzione istmocele
Mi sono rivolta all’ospedale di Biella reparto ginecologia, per risolvere quanto prima un problemino lasciatomi dal taglio cesareo, l’istmocele. Per farmi fare una visita ci sono volute non so quante chiamate, perdevo continuamente sangue, e mi sono sentita dire che questo tipo di intervento a Torino aveva delle liste di attesa lunghe un anno, un anno e mezzo. Come se questa affermazione giustificasse il fatto di non volermi visitare per poi mettermi in lista d’attesa. Dopo aver quasi preso una denuncia per stalking ed essere passata per la rompi (purtroppo se non fai così, nessuno ti considera) visto che ti lasciano completamente in balia di te stessa, mi programmano l’operazione. Me la spostano per ben 3 volte, il giorno prima mi chiamavano dicendomi che era stata nuovamente spostata. Al che alternandomi e non poco, mi viene detto direttamente dalla primaria, quasi come se dovessi sentirmi in colpa (sai perdere sangue da 2 mesi è una passeggiata), che c’erano operazioni più importanti, di gente che aveva dei tumori e che quindi dovevo aspettare. Il 27 novembre finalmente mi fanno questa benedetta operazione, durata ben 4 ore alla faccia che non era urgente la mia operazione), inutile dirvi che mi trovano di tutto, ma pazienza finalmente operazione fatta. Mi assicurano in fase di dimissione che l’operazione è andata benissimo e che dopo 6 mesi avrei potuto anche cercare una gravidanza. A marzo 2025, dopo poco più di 3 mesi e mezzo, ricomincio a sanguinare, e cosa mi trovano? L’istmocele di nuovo! La primaria, quel giorno che sono andata al pronto soccorso, nemmeno si è fatta vedere, e chi mi ha visitata non l’ha voluta neanche chiamare. Scopro poi che non era neanche stata lei ad operarmi, cosa che invece avrebbe dovuto. Morale della favola, tra poco dovrò di nuovo operarmi. Altra anestesia totale, altra laparoscopia e altra corsa, con una bimba di quasi 3 anni a casa che mi aspetta e che forse non potrò darle un fratellino o una sorellina. Il personale tutto molto carino ed educato, il mio post operatorio è stato perfetto, ho trovato persone carinissime, su questo non posso dire il contrario.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute