Ospedale di Biella

Dottor Silvani Mauro, uno dei migliori...

Da cinque anni soffrivo di problemi alla prostata.
Ho consultato diversi urologi, che hanno sempre anteposto al problema umano gli interessi economici dettati da non so quale avidità.. (in effetti mi hanno sempre proposto un intervento a pagamento che avrei potuto fare nell'arco di un paio di settimane dalla data del mio consenso. Ovviamente accettando la soluzione con la formula del pagamento privato.
Al contrario non scegliendo questa soluzione, a detta loro molto vantaggiosa, avrei dovuto attendere almeno un paio di anni..).
Uno sgomento totale e soprattutto un disorientamento assoluto!!!
Per mia fortuna esistono ancora delle persone che amano il proprio lavoro.. e che come da codice deontologico amano aiutare il prossimo senza pensare al vile denaro.
Ebbene io ho avuto la fortuna di incontrare il Dottor Mauro Silvani, primario del reparto di Urologia del nuovo ospedale di Ponderano vicino a Biella.
Egli ha saputo cogliere la mia disperazione del momento. Ha saputo guidarmi con molta umanità e professionalità verso l'intervento, a cui mi sono sottoposto nell'aprile del 2015.
Nell'arco di due mesi sono stato visitato e operato.
Nel periodo di permanenza all'interno del reparto di urologia ho potuto constatare la grande professionalità e la grande competenza del Dottor Silvani e del suo staff.
Ottima anche l'assistenza dello staff infermieristico.
Inoltre ho potuto apprezzare la cucina (per essere un ospedale, direi buona).
Anche la pulizia della camera merita un complimento.
Concludo questa mia testimonianza suggerendo a chi soffre di problemi alla prostata di prendere in seria considerazione questo reparto.

Grazie al Dottor Silvani e al suo staff io sono ritornato a sorridere!!!
Un ringraziamento dovuto al dottor Pesando che mi ha indicato la giusta direzione.
A Voi tutti grazie!
Con grande stima,