Ospedale di Biella

Professionalità e umanità

Da quasi un anno, complice anche un importante intervento cerebrale, ero portatore di catetere, la cui rimozione era risultata impossibile a causa di una considerevole ipertrofia prostatica. Essendo in corso di terapia oncologica altri urologi si erano mostrati poco propensi a effettuare l'intervento, ma per fortuna abbiamo incontrato il dottor Zaramella, che invece non ha sollevato alcuna obiezione e anzi, ha incoraggiato l'intervento oltre che sulla base di motivazioni mediche, anche per conseguire un miglioramento della qualità della vita. È così è stato: l'intervento, benchè molto lungo e relativamente complesso per il suo genere, è stato eseguito con estrema professionalità e il recupero è stato veloce e perfetto. La degenza è stata piacevole grazie a tutto lo staff, nessuno escluso, che è sempre stato efficiente, gentile e professionale. A distanza di una settimana dalle dimissioni non posso che ringraziare tutto il personale del reparto, consigliare senza dubbio la struttura a chiunque abbia problemi simili e confermare l'assoluto miglioramento della qualità della vita!

Intervento alla prostata.