Dettagli Recensione

 
Ospedale di Biella
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UN'ECCELLENZA

UNel mese di settembre sono stata ricoverata d'urgenza nel reparto di Oculistica dell'Ospedale degli Infermi di Biella diretto dal dott. Vincenzo Ferrara a causa di un distacco di retina all'occhio sinistro, diagnosticatomi dal mio oculista di fiducia, il carissimo Luca Maestroni. Intervento apparentemente semplice in un occhio sano, ma nel mio caso si è trattato di intervenire in un occhio già affetto da maculopatia. Emotivamente provata, in quanto lontana dalla famiglia residente in Calabria, mi sono totalmente abbandonata con fiducia all'equipe del reparto, nelle persone dei dottori dr. Ferrara V. (Direttore) e dr. Zanardi P., che con maestria ed accuratezza hanno eseguito l'intervento in anestesia locale. Inaspettatamente a causa di un piccolo imprevisto, ne ho dovuto subire un secondo a distanza di 5 giorni dal primo. E nel momento in cui lo sconforto in me aveva preso il sopravvento, eccoti accanto un medico-amico, il dott. Vincenzo Ferrara, che stringendoti la mano ti incoraggia ad affrontare con serenità il momento della seconda anestesia, da me tanto temuto! L'intervento si è concluso ottimamente e fin da subito ho ripreso le mie abitudini quotidiane, sempre nel rispetto di certe accortezze da seguire. Ho constatato un grande lavoro di squadra, dove ognuno si è occupato dei miei bisogni: la dr.ssa Anna Zanardi che quotidianamente mi ha seguita in reparto, la mia infermiera di riferimento Paola Priotti sempre attenta, l'infermiera Carmela sempre gentile ed affabile... GRAZIE DI CUORE A TUTTI, medici, caposala, infermieri.

Un'ottima valutazione merita anche la struttura ospedaliera, confortevole, nuova e pulita, e i servizi mensa, in reparto e fuori! Ho potuto beneficiare di tutta la professionalità, il rispetto e l'attenzione possibili. Qualità rare che sicuramente aiutano noi pazienti, soprattutto fuori regione, ad affrontare momenti di forte criticità con serenità. Molti dovrebbero guardare a questo reparto, fiore all'occhiello della nostra sanità!
NON C'È CURA SENZA CUORE... è proprio così!
Rosa da Tropea

Patologia trattata
Distacco di retina occhio sinistro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Isabella
23 Gennaio, 2019
Buongiorno,
leggo con piacere la recensione della Sig.ra Rosa e posso confermare la professionalità, umanità e conoscenza della materia del Dott. Ferrara, conosciuto ieri sera durante la visita di mia mamma.
Isabella da Tollegno (BI)
1 risultati - visualizzati 1 - 1