Ospedale di Biella

Reparto funzionante e ottimamente diretto

Conoscevo già le doti chirurgiche e umane del Dott. Forliti, in quanto circa una decina di anni fa opero' mio papà presso la Ch. Vascolare di Cuneo per la rimozione di una placca dalla carotide sinistra. Quando a luglio di quest'anno si è ripresentato lo stesso problema, ma sull'altra carotide, né io nè mio papà abbiamo avuto dubbi nel contattare il dott. FORLITI, che nel frattempo è diventato direttore della Chirurgia Vascolare di Biella, e a riaffidarci nuovamente a lui ne alla sua professionalità.
Il 7 novembre è stato operato.
NON POTEVAMO FARE SCELTA MIGLIORE: accoglienza in reparto ottima- intervento riuscitissimo- assistenza post operatoria di primo livello. Il tutto con gentilezza, professionalità e tranquillità difficili da trovare al giorno d'oggi.
Consiglierei questo reparto? LO STO GIÀ FACENDO.
Davide Brondello

Rimozione placca carotidea.

Inviato da Rosalia Giorgis
03 Dicembre, 2019
Mi aggrego. Abitando in provincia di Torino, fino ad un mese fa non conoscevo l'esistenza del nuovo ospedale di Biella, moderno gioiello posto in una conca contornata de montagne innevate. Qui, pooch giorni fa, salutata dal cinguettio degli uccelli mattutini e accolta e informata con cura dalla dottoressa Erika Dama, sono riuscita ad affidarmi per l'intervento di varicectomia che avevo rimandato ogni anno. A conferma della mia scelta, guidata dai consigli esperti di in altro angelo, quale la dottoressa Chiara Carraro, sono state le premurose cure prestatemi dalla esperta equipe in sala operatoria che ha permesso di "vivermi bene" questa esperienza in diretta, in quanto avvenuta in anestesia epidurale.
Sottolineo la professionalita', la coesione, la tranquillita' e l'umilta' del personale sanitario, doti carpite durante quei momenti cosi' importanti per noi pazienti.
Esprimo la mia piu' profonda gratitudine in primis alla dottoressa Dama per la Sua umanita', e a tutti i suoi collaboratori della Chirurgia Vascolare per l'impegno profuso quotidianamente.