Ospedale di Camposampiero

patologia neonatale come una piccola casa

Sono diventata mamma circondata dai migliori medici e infermieri che potessi sperare di incontrare. Massimiliano è nato a novembre 2010 ed ha avuto la fortuna di godere della professionalità, la competenza, l'amore e l'umanità del personale sia medico che infermieristico del reparto. E' stato circondato dalle migliori cure condite con tanto affetto e questo ha fatto sì che nella sua breve vita lui abbia potuto conoscere anche serenità, coccole e attenzioni.
Ringrazio di cuore tutte le infermiere di reparto, che non hanno mai dimenticato di avere 3 pazienti e non uno soltanto, e che ci hanno sostenuto e appoggiato per potermettere a me e a papà di essere genitori presenti, forti, positivi anche nei momenti di sconforto e paura.
Con altrettanto affetto porto nel cuore i medici, in particolare il dott. Scollo, il dott. Rigon, la dott.ssa Palatron, la dott.ssa Temporin e il dott. Cherubin per.. tutto.
Camposampiero può vantare un reparto all'avanguardia, che però non dimentica l'aspetto umano, e proprio per questo in reparto ci siamo sempre sentiti di casa.

Prematurità grave, broncodisplasia; pervietà del dotto arterioso di Botallo; ittero del pretermine; apnee del prematuro; infezione delle meningi; idrocefalo.