Ospedale di Carbonara di Bari

Microdiscectomia

Il giorno 02-04-2018 sono stato ricoverato presso la struttura ospedale Di Venere di Bari nel reparto di neurochirurgia, in quanto 6 mesi prima mi fu diagnosticata un’ernia discale L5-S1 da operare perchè comprimeva il nervo sciatico. Dopo diversi mesi di cure palliative senza soluzioni, ho deciso di rivolgermi alla dottoressa Rega Giustina di mia conoscenza, la quale mi ha gentilmente invitato a inserirmi in lista per la suddetta operazione. Ho avuto modo quindi di conoscere il mio neurochirurgo, ovvero il grandissimo dottor Aldo Ierardi, una persona eccezionale, disponibile ma soprattutto a livello umano eccellente! Il giorno 03-04-2018 sono stato operato di microdiscectomia (interverno mini-invasivo, infatti il giorno dopo già ero in piedi con le mie gambe). Dopo 4 giorni mi hanno dimesso stando già quasi in piena forma! Ringrazio di cuore tutti i collaboratori del reparto di neurochirurgia dell’ospedale, ma un occhio di riguardo particolare va alla mitica infermiera Paola, sempre disponibile e gentile! Grazie infinite a tutti!

Ernia discale.