Ospedale di Carbonara di Bari

Ringraziamenti all'équipe medica

Mi è doveroso scrivere queste righe per poter ringraziare il reparto di neurochirurgia e soprattutto il grande dott. Aldo Ierardi, a mio avviso il migliore nel suo campo, anche se credo che non lo riuscirei mai a ringraziare abbastanza. Qualche giorno fa il mio piccolo angioletto di 15 mesi, a seguito di una banalissima caduta, ha riportato un trauma cranico epidurale con un voluminoso ematoma. Dopo una disperata corsa al pronto soccorso di Altamura in piena notte, decidono di trasferire il piccolo al Di Venere, allertando il reparto di neurochirurgia. Il piccolo viene operato d'urgenza dal dott. Ierardi, giunto in ospedale per salvare mio figlio che era in condizioni gravi. Ora il peggio è passato, mio figlio è salvo, il recupero procede benissimo e tutto questo è solo grazie al dott. Ierardi e a tutto il reparto, persone qualificate e professionali, sempre pronte a rispondere ad ogni tua domanda sempre con il sorriso e sempre pronte a tranquillizzati.
Non dimenticherò mai quella notte, ma soprattutto non dimenticherò mai tutte quelle persone che, anche se non sapevo chi fossero, si avvicinavano rincuorandomi e dicendomi: stai tranquillo tuo figlio è in ottime mani, vedrai che il dott. Ierardi lo salva.
Così è stato.
Ancora tante grazie dottore.

Trauma cranico epidurale con voluminoso ematoma.