Ospedale di Carbonara di Bari

Parto naturale

Sono stata ricoverata al Di Venere per il parto della mia prima bimba; ho fatto un parto splendido grazie all’equipe medica del blocco parto, una equipe fantastica molto umana, attenta a qualsiasi esigenza, molto preparata e rispettosa.
Al contrario però del reparto del reparto ginecologia, gran parte del personale del nido è indisponente. Non tutte le donne sanno gestire alcune piccole cose dei neonati, specialmente alla prima gravidanza, bene: alcuni operatori ti fanno sentire una perfetta idiota con le loro battute acide e sarcastiche alle minime domande che si pongono e questo non è né carino, nè rispettoso. Ma il mio disappunto, purtroppo, non si ferma solo a questo. La notte questo reparto si trasforma in un mercato generale del pesce, gran parte del personale perde il tempo a parlare dei propri trascorsi e problemi personali tra di loro, tutto questo urlando come se fosse pieno giorno, non tenendo minimamente conto che ci si trova in un ospedale ed appunto non al mercato, un continuo venire a controllare spalancando le porte sbattendole, rispetto per le pazienti e per i neonati che cercano, nonostante i dolori fisici, di riposare un poco, pari allo zero. Mi dispiace davvero molto dover lasciare questa recensione, perché tutto sommato questo ospedale è uno dei pochi che funziona ancora bene, specie questo reparto e soprattutto il Blocco parto, ma purtroppo a volte per colpa di qualcuno si finisce per rovinare la buona reputazione di un reparto che, come già detto funziona, davvero bene.

Parto naturale.

Inviato da Gi
05 Settembre, 2019
Concordo pienamente, un mercato del pesce è anche meno rumoroso.
Inviato da Max
28 Giugno, 2022
Assoluta verità. Alcune ostetriche sarebbero da mandare a casa senza ma e senza se.