Ospedale di Carbonara di Bari

Cataratta

Mi chiamo Sebastiano, il mese di settembre mi sono portato nel V.S istituto per un pre ricovero per un intervento di cataratta.
Fatti tutti i passaggi, mi è stato rilasciato un foglio con tutti gli adempimenti del caso per il mio intervento ed un prontuario di medicinali da assumere almeno 3 giorni prima dell’intervento, e di non assumere medicinali salvavita che assumo regolarmente.
La data prevista era per il 14/0/10/2019. Ricevo però una telefonata dal vostro centralino dove mi si avvisava che tale intervento sarebbe slittato di un giorno - 15/10/2019.
Io ho seguito le indicazioni datemi e per 3 giorni non ho preso i miei medicinali ed ho messo negli occhi le gocce qui indicate.
Oggi 14/10/2019 ricevo una telefonata dove mi viene ridetto che il mio intervento di cataratta sarebbe stato spostato a data da comunicare.....
Ma io come faccio adesso e sospendere i miei medicinali salvavita e sapere quando sarò operato di cataratta? Quale è la motivazione dello spostamento del mio intervento? detto solo un giorno prima? (da cui si evince anche che ho dovuto programmare la mia giornata?).
In attesa di un chiarimento, Vi saluto.

Cataratta.