Ospedale di Carbonara di Bari

Esperienza pessima

Per forti dolori addominali mi sono recata al pronto soccorso del Policlinico, dove mi hanno indirizzata al Di Venere perchè ospedale Covid. Con tutte le difficoltà (sono pensionata) mi sono recata al Di Venere e, dopo aver fatto tampone rapido risultato POSITIVO, mi hanno rimandata al policlinico. Al pronto soccorso del policlinico, con una specie di scontrino da bar che mi avevano consegnato al Di Venere con la dicitura POSITIVO, mi hanno assegnata al reparto Covid, dove c'erano decine di malati Covid. Mi hanno ovviamente fatto il tampone molecolare per la conferma della positività (preciso che non avevo nessun sintomo). Da immaginare l'agitazione da infarto per aver contratto il virus. Dopo circa 6 ore per i tempi di rito per la risposta, ESITO NEGATIVO. Dopo questa odissea e tanto spavento, mi chiedo se sia possibile che si possano fare questi errori. Tutto questo è avvenuto sabato 13 c.m.
Questo è per opportuna conoscenza delle Autorità competenti e colgo l'occasione per ringraziare il personale del pronto soccorso Covid del Policlinico, che mi ha assistita con grandissima competenza e professionalità, dal primario al personale tutto, con la speranza che nelle circa 9 ore in reparto non abbia davvero contratto il COVID.

DOLORI ADDOMINALI.