Dettagli Recensione

 
Ospedale di Carbonara di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Disponibilità ed efficienza

Mi chiamo Katia, il giorno 14/04/2021 ho portato il mio compagno Michele al pronto soccorso Ospedale di Venere Bari Carbonara. Dobbiamo ringraziare di tutto cuore per la gentilezza e cortesia di dottori e infermieri e per la disponibilità durante la permanenza nel reparto. Preciso che siamo arrivati alle 8:30 e usciti alle 16:00 circa, nonostante i vari pazienti più urgenti, autoambulanze con precedenza, tamponi e per di più le solite persone impazienti e ineducate. Devo complimentarmi per come riescono a gestire il tutto ,specialmente in questo periodo...
In attesa del nostro turno, con una mano fasciata che necessitava di punti di sutura, abbiamo visto molte persone al lavoro e molto giovani anche darsi da fare e dare spiegazioni. Ci teniamo a ringraziare in modo particolare Lucia, la guardia giurata che riusciva a fare rispettare regole, distanziamento e sapeva dare spiegazioni ogni volta le si chiedevano.. E ovviamente al dottore Giovanni Brunetti e staff che, dopo essersi interessato personalmente di verificare l'esito del tampone (dopo averlo chiesto è andato a prenderlo lui stesso), ha provveduto subito dopo a medicare, disinfettare e suturare con cura le ferite. Davvero molto efficienti.
Un grazie ancora di tutto cuore, ci auguriamo di trovare sempre questi dottori ed infermieri, specialmente in questo difficile periodo di Covid per le tante persone che ne hanno bisogno.
Siete stati meravigliosi, saremo sempre dalla vostra parte.

Patologia trattata
Ferita da taglio mano.

Commenti

 
 
Per Ordine