Ospedale di Carbonara di Bari

Vivere è il segreto più bello che noi poveri esseri umani possiamo partecipare.
Ogni giorno della nostra vita scopriamo realtà ..
Poi come tutti arriva il momento: abbiamo bisogno di un aiuto : sono al pronto soccorso dell’Ospedale Di Venere di Bari.
Io, un signore di settanta anni, con problemi seri per una rovinosa caduta sugli scogli in Torre a mare, stavo proprio male.
Da professore di filosofia, ho sempre ripetuto che il non bene lo fa chi non conosce il bene: il Dott. Indellicato Rocco, non solo lo conosce e bene, ma lo esalta con comportamenti di un tempo quando la classe ,l’eleganza ,la nobiltà esaltavano il concetto di estetica e cosa meravigliosa che trasferisce ai suoi brillanti collaboratori.
Mi sono chiesto poi, come mai tanti si lamentano del Pronto Soccorso, e l’unica risposta che mi sono dato è che avremmo bisogno di tanti Dott. Indellicato Rocco e di tante barelle, visto che il Pronto Soccorso ne necessitava. Penso che come le barelle necessiti di tante cose primarie: non diamo sempre la colpa ai medici e ai loro assistenti.
Per le mie condizioni gravi sono stato assistito con seria professionalità ,vivendo tutto il percorso delle indagini cliniche in compagnia di una grande sicurezza , incontrando medici e assistenti ,sorridenti e disponibili e molto preparati.
Grazie di cuore Dott. Indellicato Rocco e non posso dire ” a ben rendere” visto che non sono un medico ma, se dovessi incontrarLa e riconoscerLa, per via della mascherina usata, un sorriso sincero e un ancora grazie, lo donerei a Lei e ai suoi collaboratori con gioia.

Trauma cranico.