Ospedale di Carbonara di Bari

Professionalità e gentilezza

Dopo una visita privata con il dottor Giuseppe Masiello, mi è stato riscontrato un tumore al testicolo. Il dottore si è attivato subito per far sì che mi venisse asportato il tumore e di conseguenza anche il testicolo. Ed è stato bravissimo nel tranquillizzarmi pur comunicando alla perfezione quali sarebbero stati gli step successivi. A quel punto sono stato ricoverato presso il reparto di urologia del Di Venere di Bari diretto dal dottor Ricapito. Che dire? Qui ho trovato infermieri disponibilissimi che mi hanno messo a mio agio, sino al giorno dell'operazione, in cui seppur tesissimo, sono stato "accolto" in sala operatoria da infermieri e anestesisti che hanno reso tutto facile, con la loro professionalità e soprattutto simpatia. Persone che hanno capito che non si cura solo con le medicine ma anche con la psicologia e il sorriso. Infine sono stato operato e le sapienti mani del dottor Masiello hanno risolto (spero definitivamente) il mio problema. Il tutto è andato così bene che dopo un giorno di degenza sono potuto ritornare a casa a riabbracciare i miei figli. Grazie.

Tumore al testicolo.

Inviato da Antonio
20 Agosto, 2022
Concordo, anche io mi trovo ad elogiare la professionalità e la umanità espressa dal dott. Masiello e l'equipe che questa mattina, in pronto soccorso, mi ha assistito confermando l'eccellenza del reparto diretto dal prof. Ricapito.
Grazie di tutto.