Ospedale di Carbonara di Bari

W la Ginecologia del Di Venere

Sono stata dimessa dal di Venere il 26 settembre dopo un intervento di laparotomia con tecnica Pfannenstiel, isterectomia totale con annessiectomia bilaterale e lisi di aderenze.
Tutto è andato bene, ringrazio il dott. Mario Vicino ma in particolare ringrazio la Dott.ssa Locorotondo Enza, che mi ha operata e assistita a dovere, sempre disponibile e attenta ai bisogni delle pazienti che affrontano questo intervento terrorizzate; ma lei con la sua schiettezza e limpidezza tranquillizza tutte.
Ringrazio anche tutte le infermiere del reparto di Ginecologia e ostetricia, sempre oberate di lavoro ma sempre disponibili...
Unico neo, il mettere nel reparto di Ostetricia le pazienti che devono affrontare interventi ginecologici, nonostante al settimo piano vi sia un reparto degenza di ginecologia già pronto, ma non aperto. Spero si risolvano al più presto i problemi che bloccano questa apertura, in quanto considero eccellente la Ginecologia del di Venere, e quel reparto nuovo finalmente aperto porterebbe sicuramente un valore aggiunto all'ospedale e a chi ci lavora.
Grazie ancora.

Voluminoso utero polipomatoso.