Ospedale di Carbonara di Bari

Ho avuto modo di interfacciarmi con questo reparto due volte. La prima volta dopo un risultato di T21 dal dna fetale, che è stato purtroppo confermato da una NT elevata e dalla villocentesi. L’operatrice che eseguí la eco e la villocentesi fu davvero professionale, competente ed umana. Qualche mese dopo, essendo rimasta nuovamente incinta, ho eseguito bitest e traslucenza nucale sempre in questo reparto, e caso ha voluto che io abbia incontrato la stessa dottoressa che, ricordandosi di me, ha espresso la sua vicinanza e felicità nel darmi, questa volta, solo belle notizie.
La villocentesi è stata quasi priva di dolore e durante tutto l’esame mi è stato spiegato passaggio dopo passaggio cosa stesse facendo e questa seconda volta ho riscontrato altrettanta professionalità e dedizione al paziente fin dall’accettazione.
Dall’ostetrico che mi ha spiegato tutto quello che avrei dovuto fare quel giorno alla dottoressa, aldilà della prima esperienza personale di T21, non posso che avere ottime recensioni su questo reparto.

(1* gravidanza) Villocentesi.
(2* gravidanza) Traslucenza nucale.

Inviato da Stefania
09 Marzo, 2022
Dopo quanto hai avuto i risultati.? Non ti dicono al telefono se va bene oppure no?? Oppure si va direttamente a ritirarli?
Inviato da Rosanna
09 Luglio, 2022
Qualcuno di voi sa come poter contattare il dottor Gianluca Campobasso?