Dettagli Recensione

Ospedale di Carbonara di Bari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie Dottor Romanelli

Intervento chirurgico di recalibrage del canale vertebrale al passaggio l2- l3 mediante approccio monolaterale dx, procedura normodecorsa.

Sono il Sig Cislaghi Carlo.
Vorrei Complimentarmi con il dottor Bruno Romanelli Direttore dell'Ospedale Di Venere di Bari, ho conosciuto il Dottor Romanelli tramite un amico che aveva avuto bisogno di lui 2 anni fa e che adesso sta bene, allora stando in una condizione davvero critica, sono riuscito ad avere la Fortuna di una visita da Lui.
Dopo avermi fatto una visita accurata mi ha detto che non vi erano altri rimedi che quello di fare un intervento. Avendo subito appurato della sua onestà e professionalità, ho dato il mio consenso. Inoltre devo elogiare il suo staff interno dalle Dottoresse, caposala, infermierei, che mi hanno insegnato come è bello vivere aiutando il prossimo. Ho trovato in Loro tanta dolcezza, tanto amore per il paziente, si vedeva che veniva fatto con esperienza, capacita e gioia, con il volto sempre gioioso e sorridente, non serve essere solo bravi ma occorre dare una sicurezza, e gioia al paziente. Tutto questo conferma la mia opinione che mi ero fatto al momento della visita.
Grazie Dottor Romanelli.

Patologia trattata
Stenosi
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine