Dettagli Recensione

 
Ospedale di Carbonara di Bari
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Parto cesareo

Un mese fa è nato mio figlio e, grazie alla competenza del professor Boscia, l'intervento è andato bene, i medici sono stati eccezionali...
Ma l'assistenza da parte delle infermiere, presuntuose ed acide, è stata veramente scarsa.
PER NON PARLARE POI DELLA PULIZIA E, INFINE, DELLE PUERICULTRICI CHE SI OCCUPANO DEL BIMBO NEI GIORNI DI DEGENZA: SONO SCORBUTICHE E PALESEMENTE STANCHE DEL LORO MESTIERE...
A causa loro la mia esperienza presso il reparto è stata negativa.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
11 Gennaio, 2013
Ultimo aggiornamento:
11 Gennaio, 2013
Io ho avuto una bruttissima esperienza nel reparto di ginecologia del mio paese, a Corigliano Calabro, e proprio per questo motivo ho pensato di "cambiare area" e andare per la mia futura gravidanza a Carbonara. Purtroppo non è la prima recensione negativa che ho letto su questo ospedale e moltissimi dubbi colmano il mio cervello. Sarà il caso di affidarmi a questo ospedale? Dalla padella alla brace? Non vorrei avere ancora un ulteriore esperienza negativa anche fuori regione!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Debora
09 Luglio, 2013
Pensa che io sono di Taranto e ho scelto di partorire al Di Venere per il prof. Boscia...
Ma credimi, mi sono pentita per tutto il resto... a cominciare dalla pulizia per finire con chi gestisce tuo figlio. Non so se hai già scelto, ma io non lo consiglio!
Ciao, Debora
2 risultati - visualizzati 1 - 2