Dettagli Recensione

 
Ospedale di Carbonara di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

U.O.C OCULISTICA DI VENERE

Concordo con le recensioni precedenti su tutta l'equipe del reparto, sia di degenza sia dell'ambulatorio.
ricoverato in giugno 2013 per accertamenti con diversi sintomi, spiccano in primis assistenza personalizzata, intero reparto ristrutturato con stanze di degenza a 4 stelle (tv color lcd, aria condizionata centralizzata con bocchette d'areazione sia in stanza sia in toilette all'interno della camera, sanitari nuovi sempre puliti, box doccia ed accessori, porte per disabili, arredamenti nuovi con tendaggi alle finestre, balcone vista giardino di venere e alba, due tavolini motorizzati elettrici regolabili in altezza ecc. ecc.) con confort tipo albergo; cibo, preparato dalle cucine all'interno della struttura, buono, diverso dai soliti catering industriali, con ottime verdure alla griglia e cotte sempre fresche, e tutte le carni ai ferri.
Personale gentile, sempre con sorriso e mai stressato.
Occhiello del reparto la grande biblioteca con due tv lcd 52 pollici, parquet in legno ed arredamento confortevole con vista virtuale alle finestre del porto di Bari.
Il primario, sempre presente anche nei prefestivi, e le attrezzature moderne, costituiscono dell'unità operativa, dell'intera equipe e di tutta la struttura, sicuramente un non plus ultra (comprese anche le sedie o poltroncine in pelle..).

Patologia trattata
Disturbi alla vista - accertamenti.

Commenti

 
 
Per Ordine