Dettagli Recensione

 
Ospedale di Carbonara di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e serietà a dispetto delle apparenze

Il 19 novembre 2014 mio padre è stato sottoposto ad un intervento per una stenosi carotidea presso questa struttura. Premetto che quello che è subito percepibile nel reparto di chirurgia vascolare è la competenza, l’efficienza, la professionalità e la grande umanità che contraddistingue i medici ed in particolar modo il responsabile Dott. NATALICCHIO. Plauso va anche a tutti i collaboratori che rendono l’ambiente più rispondente alle esigenze dei degenti. Insomma, tutti insieme nel reparto – con grandi sforzi – fanno dimenticare ai pazienti l’aspetto del reparto di chirurgia vascolare dell’Ospedale Di Venere che, ad occhio non perito, evidentemente necessita di rinnovo. Basta andare al secondo piano, presso il reparto di cardiologia e sembra tutto un altro pianeta!
L’appello, quindi, va alla dirigenza dell’Ospedale, considerato che il personale operante (medici-infermieri-operatori) fa già il suo, anzi, di più!!!
Grazie ancora al Dott. NATALICCHIO all’equipe medica ed a tutto il personale del reparto di chirurgia vascolare dell’Ospedale Di Venere di Carbonara, per l’impegno quotidianamente profuso.
Leonardo Donvito

Patologia trattata
Stenosi carotidea.

Commenti

 
 
Per Ordine