Ospedale di Carbonara di Bari

PARTO NATURALE ECCEZIONALE

Sono una ragazza di 21 anni che aveva terrore di partorire, ma il 17/01/2015 grazie alla grande ed eccezionale professionalità di tutto il personale della ginecologia e ostetricia dell'ospedale Di Venere di Bari, ho avuto un'esperienza positivissima del parto.
Premetto che mi si sono rotte le acque di notte a casa mia, quindi arrivo in ospedale di notte e subito l'ostetrica Angela (dolcissima e con grande professionalità) mi ha accolto facendomi calmare e rilassare mentre procedeva nel prepararmi. Quella notte c'era il dottor Boscia di turno, un dottore fantastico che mi trattava come se fossi sua figlia. Avendo fatto 10 ore di travaglio avevo terrore di trovarmi la mattina seguente un personale "scarso", dato che avevo letto esperienze negative che mi avevano impaurita; invece é venuta l'ostetrica Susanna, per me è stata un angelo, tanto brava professionale e dolce, che non mi ha lasciato nemmeno per un istante sola. Non smetteró mai di ringraziare anche il dottor Angiulli, che con la sua grande esperienza e professionalità mi ha fatto l'epidurale, è stato disponibilissimo e mi ha raggiunto 10 minuti dopo la chiamata di mio marito. Ringrazio anche Isa che mi ha aiutato tantissimo al parto ed è stata sempre gentile e disponibile con me. Ringrazio il dottor San Giorgio, che durante il parto insieme a tutti gli altri mi aiutava e mi sosteneva. Ringrazio davvero tutti di cuore, l'ostetrica Maria Catacchio che mi ha sempre sostenuta anche nei giorni precedenti al parto, quando andavo a fare i tracciati, ringrazio la dottoressa Caradonna che nei giorni precedenti mi era vicina, ringrazio la capo sala de Gregorio, sempre gentile e disponibile, ringrazio le ausiliarie (soprattutto Bice sempre disponibile a tutto), ringrazio la puericultrici di grande professionalità e molto disponibili a tutto. Non ricordo gli altri nomi delle infermiere e di tutti gli altri, ma grazie di cuore davvero a tutti per avere reso il giorno più bello della mia vita ancora più bello e indimenticabile! AUGURO A TUTTE LE MAMMA DI VIVERE LA MIA ESPERIENZA!

P.S. ogni giorno le ausiliarie chiedevano chi volesse fare la lavanda, ma io avendo fatto parto naturale e, non avendo messo punti, facevo tutto da sola. E ogni giorno venivano a spolverare e lavare il pavimento.

Parto naturale di un pupo di Kg. 3,575 e alto 50 cm.!

Inviato da Natalì
04 Giugno, 2015
Salve a tutti, mi sono trovata così bene che cerco il numero della ginecologa che mi ha assistita, la dottoressa ROSALIA Latrofa.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Inviato da Francy
04 Giugno, 2015
Questi sono i recapiti telefonici del reparto. Prova a chiamare e a chiedere il numero della dottoressa:
080 5015031 - 5901 - 5029 - 5025