Ospedale di Carbonara di Bari

Alcuni mesi fa hanno diagnosticato a mia suocera una malattia denominata idrocefalo normoteso. In prima fase ci avevano detto di rivolgerci ad un altro medico di un'altra clinica privata di Bari, che dopo aver visitato mia suocera superficialmente, ci ha detto di ricoverarla in un centro specializzato, poiche' la fine era imminente. Ovviamente non ci siamo fermati ed abbiamo chiesto la consulenza del dott. Perrino presso l'ospedale di Venere. Mia suocera è stata operata dal dott. Romanelli, che fa parte dello staff del dott. Perrino, e fin dalle prime ore abbiamo visto notevoli miglioramenti. Grazie: volevo dirvi grazie a nome di tutta la famiglia, per me che sono credente e' stato un miracolo realizzato attraverso la disponibilita' del dott. Perrino e attraverso le sapienti mani del dott. Romanelli. Questo e' un caso di buona sanita', quella in cui tutti gli attori, dal primario al medico, all'infermiere, svolgono il loro lavoro con professionalta', dedizione ed amore per il paziente.
Grazie, grazie grazie: siete stati grandi.

Idrocefalo normoteso.

Inviato da Patrizia Paradiso
12 Agosto, 2019
Cara Rita,
spero che sua suocera stia bene. Anche mio padre é affetto da idrocefalo e stiamo decidendo a chi rivolgerci qui in Puglia. Posso contattarla per chiarire dei dubbi e avere qualche consiglio per piacere?
La mia mail é: paradiso.patrizia@gmail.com
Grazie!