Ospedale di Carbonara di Bari

Bravura e professionalità medica di alto livello

Un grazie infinito a tutti voi. In particolar modo al dottori Petrillo, Colagrande, Anaclerio, Ingenito e Iacobellis, ausiliari e infermieri tutti. Siete un team medico impeccabile. Un grazie di cuore per avermi restituito mia madre, un grazie di cuore per averla salvata da morte certa senza demordere ed esitare un attimo.. Un grazie di cuore per aver tamponato, occluso in modo tempestivo ed esorbitante a errori madornali commessi in altro reparto per incompetenza, purtroppo anch'essa, d'alta professionalità.. e non oso andare oltre (avrei quanto di più abietto, spregevole, disgustoso e immondo da esprimere all'infinito a loro riguardo).
Un grazie sentito dal profondo del mio cuore per la vostra preparazione, abilità, capacità, serietà, impegno. E che dire della vostrà umiltà di rapportarvi con i familiari dei pazienti? Quella stessa semplicità con cui ogni mattina per più di un mese, ad una mia continuata e perenne telefonata mattutina (qualsiasi dottore ci fosse) la voce mi dava notizie di mia madre, nonostante ininterrottamente le facessi visita ogni pomeriggio. Non saprò mai esprimervi la mia gratitudine, ogni sinonimo sarebbe carente e non potrebbe rendere l'idea di quello che vorrei dirvi per potervi ringraziare.
Comunque a Ceglie Messapica procede tutto nel migliore dei modi per mia madre, sta facendo miracolosi progressi.
Un abbraccio a tutti voi.

Insufficienza respiratoria e coma da ictus ischemico con trauma cranico.