Ospedale di Carbonara di Bari

Partoanalgesia?

La mia bambina é nata a marzo 2017 e, pur presentandosi non problematico il mio parto, ho optato per la partoanalgesia. Il bravissimo medico che me l'ha somministrata é stato paziente ed estremamente preciso, come tutti i medici che ho incontrato durante il parto e la degenza. L'ostetrica che mi ha assistita durante il parto ha deciso di sospendere l'epidurale circa 2 ore prima del parto, facendomi così passare da 0 a 100 in pochissimo tempo. La cosa, inutile dirlo, mi ha traumatizzata al punto che sto ancora combattendo con le conseguenza di tutto questo. Non voglio assolutamente lasciare un commento negativo e i voti che ho dato penso lo dimostrino, ma spero che questo commento possa servire a far riflettere sul fatto che una scelta, per quanto professionale e motivata ma presa in pochi minuti senza una, a mio parere, adeguata riflessione, può causare danni permanenti e determinare uno stato dal quale é difficile uscire.
Cari saluti.

Parto spontaneo.

Inviato da Dina palma
06 Giugno, 2017
Salve,
potrebbe gentilmente fornirmi la lista corredo neonato e mamma? Io partorisco a novembre.
Inviato da Francesca
02 Marzo, 2022
Purtroppo quella scelta non è stata né professionale né motivata, ma a mio parere legata alla fine del turno anestesiologico e alla mancanza del cambio nel turno successivo. Parere da anestesista.
Mi dispiace per la sua esperienza.