Ospedale di Carbonara di Bari

Parto cesareo

Il mio bambino è nato il 15 aprile 2017 con taglio cesareo, dopo una stimolazione per favorire il travaglio naturale fallita... Quindi ho avuto la possibilità di vivere il reparto, il blocco parto e la sala operatoria, ho conosciuto molto del personale in questi giorni, e mi sento di ringraziare ogni persona che ho incontrato! A cominciare dalle ostetriche dell'ambulatorio dove ho fatto i tracciati e la Gar, poi in reparto tutte le infermiere, gentili, disponibili, che mi hanno accudita davvero in tutto. Ringrazio poi tutte le ostetriche che ho conosciuto, devo dire non poche visto che ho fatto un via vai dal blocco parto intenso e continuo per via della stimolazione.
Ho incontrato medici molto competenti, mi sono sempre sentita al sicuro, naturalmente al primo posto il mio ginecologo, Dott. Carlo Campobasso, eccezionale, inimitabile, poi gli altri medici che mi hanno seguita e visitata in quei giorni; ricordo la Dott.ssa Doria, la Dott.ssa Bassi e il Dott. Labianca, che hanno valutato il mio caso più volte fino ad operarmi per il parto cesareo, e visitarmi alle dimissioni, naturalmente l'equipe della sala operatoria, e in ultimo non certo per importanza; il primario Dott. Vicino, che mi ha posto ad una lunga e attenta visita prima di decidere per il cesareo, una persona squisita, un medico eccezionale!
Stavo per dimenticare, solo nel nido non sprizza proprio un'aria di simpatia, per ogni domanda ho avuto risposte un po' vaghe e menefreghiste, ho notato un atteggiamento annoiato, soprattutto per la più giovane delle puericultrici, che per rispondermi a mala pena ha alzato la testa dal suo smartphone. Però, essendoci molto personale, devo dire che è giusto elogiare su tutte almeno 3 delle signore che ho trovato, dolci e gentili che mi hanno aiutato molto riguardo all'allattamento! E vorrei sottolineare, per finire, la dolcezza e la competenza della pediatra Valenzano, anche lei conosciuta al nido.

Parto cesareo.

Inviato da Stefania
30 Mag, 2017
Ultimo aggiornamento:
30 Mag, 2017
Ciao scusami, vista la tua esperienza, che sarà simile alla mia, volevo chiederti delle informazioni.
Posso cercarti su facebook?
Grazie mille.

Inviato da Maria
01 Giugno, 2017
Ciao, non ho Facebook mi dispiace...
Possiamo usare WhatsApp, se per te non è un problema usare il numero privato! Contattami sulla mia e-mail se sei d'accordo: mvmontanaro@libero.it

Inviato da Stefania
05 Giugno, 2017
Ti mandato e-mail con numero di telefono. Grazie!