Ospedale di Carbonara di Bari

Ottimo reparto

Ho partorito al Di Venere il 18 aprile 2017. Il reparto di ginecologia del di venere non lo cambierei per nessun'altro al mondo. Ottimo per la professionalità e l'umanità di chi ci lavora, a partire dai medici, le ostetriche, le infermiere e le puericultrici. Purtroppo ho dovuto fare un cesareo d'urgenza in quanto, a causa di una forte contrazione (fortunatamente durante il tracciato) ho avuto un ipertono dell'utero e la mia piccolina è andata in sofferenza cardiaca. Ma grazie alla tempestività delle ostetriche, in particolare Daniela che con la sua dolcezza è riuscita a tranquillizzarmi, e grazie al dott. Sangiorgio che si trovava in sala operatoria, è andata alla grande.
I giorni successivi sono stati tutti premurosi e gentili, a partire dal primario dott. Vicino e tutte le infermiere. Un ringraziamento particolare va alla mia dottoressa Vincenza Locorotondo, che mi ha seguita e aiutata per tutta la gravidanza e, nonostante non si sia trovata al parto, mi è stata vicina; una donna con una grande professionalità e un grande cuore. Mi sono trovata così bene che credetemi, ho avuto nostalgia ad andare via. I miei voti non possono che essere tutti positivi.

Cesareo d'urgenza.