Ospedale di Carbonara di Bari

Reparto eccellente, competenza, umanità

Ho dato alla luce il mio piccolo fagottino lo scorso 8 ottobre. Il mio primo parto naturale, senza epidurale. E' stata una esperienza meravigliosa! Oltre ad aver avuto a disposizione una struttura accogliente e tanta competenza, ciò che soprattutto mi ha dato la forza per affrontare una delle prove più impegnative per la vita di una donna, è stata l'umanità ed il disinteressato affetto che le ostetriche mi hanno donato, consentendomi di mettere al mondo con serenità il mio piccolo.
Un particolare ringraziamento al Dott. Carlo Campobasso, che mi ha accompagnata prima, durante e dopo i nove mesi di gravidanza. Competente e aggiornato, è stato colui che mi ha prospettato le varie alternative che la scienza moderna offre, indicandomi la strada da intraprendere bilanciando armonicamente corpo ed aspetti psicologici, oltre che la disponibilità ad evadere con semplicità e chiarezza i vari dubbi che accompagnano una coppia in attesa del primo figlio. Persona solare, incoraggiante, mi ha conferito fiducia sin dal primo giorno facendomi sempre sentire a mio agio. Ritengo che nella vita si possa rendere tanto solo quanto si svolge il lavoro con estrema passione. Grazie.

Parto naturale.