Ospedale di Carbonara di Bari

Assistenza e regole

Ho accompagnato mio marito dopo una caduta, sangue dalla bocca e dolori alla spalla. Avevo chiesto durante l'attesa di stare con lui, ma un infermiere (lo stesso dell'accettazione) mi ha invitata ad uscire, pur se altri pazienti erano accompagnati. Premetto che ho chiesto espressamente di far uscire anche gli altri accompagnatori, che l'infermiere ha lasciato stare dove erano. Io sono per il rispetto delle regole, ma deve valere per tutti. Ora sono 30 minuti che mio marito è all'interno da solo, senza assistenza (perche' quando si apre la porta lo vedo, mentre all'interno c'è il passeggio degli accompagnatori).

Trauma da caduta accidentale.

Inviato da stefano
21 Marzo, 2018
Sign. Maria mi spiace per l'evento accaduto a suo marito e spero si sia risolto! Stessa cosa abbiamo dovuto passare con mio padre, con una attesa estenuante di 6 ore dove chiedevamo di parlare con un medico. Solo alla dimissione ciò è avvenuto, ma sena darci informazioni dettagliate. A tal proposito le chiedo se alla dimissione le sono stati consegnati i referti degli esami diagnostici effettuati.
A noi no!