Dettagli Recensione

 
Ospedale di Carbonara di Bari
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Elogio dott. Aldo Ierardi

Ho trascorso 25 giorni nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Di Venere di Bari in seguito a una seria complicanza post operatoria per asportazione neurinoma acustico.
Impossibile ricompensare la professionalità del dott. Aldo Ierardi, essenza di serietà e competenza, che mi ha salvato la vita, curandomi con pazienza, costanza e affetto paterno ogni singolo giorno della mia degenza e sino alla
mia completa guarigione.
L’encomiabile bravura di un medico non ha eguali,quando si traduce in umanità, dedizione, sincera vocazione per il proprio mestiere.
Qualità rare e preziose che il dott. Ierardi possiede appieno e che spero custodisca sempre.
Ora, a distanza di un mese dalle dimissioni,posso dire a gran voce di essere guarita del tutto e di aver ripreso a condurre la vita di sempre, più forte e ottimista di prima.
Un ringraziamento speciale e’ rivolto anche al personale paramedico, sempre disponibile e altamente qualificato.
Grazie infinite,
Marcella

Patologia trattata
Flemmone latero-cervicale SX da sepsi ferita chirurgica per asportazione neurinoma dell’acustico per via retromastoidea.

Commenti

 
 
Per Ordine