Ospedale di Carbonara di Bari

Elogio dott. Aldo Ierardi

Ho trascorso 25 giorni nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Di Venere di Bari in seguito a una seria complicanza post operatoria per asportazione neurinoma acustico.
Impossibile ricompensare la professionalità del dott. Aldo Ierardi, essenza di serietà e competenza, che mi ha salvato la vita, curandomi con pazienza, costanza e affetto paterno ogni singolo giorno della mia degenza e sino alla
mia completa guarigione.
L’encomiabile bravura di un medico non ha eguali,quando si traduce in umanità, dedizione, sincera vocazione per il proprio mestiere.
Qualità rare e preziose che il dott. Ierardi possiede appieno e che spero custodisca sempre.
Ora, a distanza di un mese dalle dimissioni,posso dire a gran voce di essere guarita del tutto e di aver ripreso a condurre la vita di sempre, più forte e ottimista di prima.
Un ringraziamento speciale e’ rivolto anche al personale paramedico, sempre disponibile e altamente qualificato.
Grazie infinite,
Marcella

Flemmone latero-cervicale SX da sepsi ferita chirurgica per asportazione neurinoma dell’acustico per via retromastoidea.