Ospedale di Casarano

Ottimo servizio pubblico. Cordialità e competenza

Nel periodo di Natale 2017, mia madre ha subìto un intervento presso il reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Casarano. E' stato necessario l'impianto di un pace-maker per risolvere un problema cardiaco sorto improvvisamente e senza alcun preavviso.
L'intervento è stato effettuato dalla dottoressa Gualtieri con esito eccellente. Mia madre ora è in perfetta forma e conduce la vita attiva che conduceva prima del problema.
La dottoressa Gualtieri è stata oltre che professionale e gentile, anche sempre disponibile ad ogni richiesta di informazioni da parte di noi figli.
Il personale infermieristico ha accudito in modo molto gentile e professionale mia madre durante il periodo di permanenza presso l'ospedale ed é stato sempre comprensivo anche nei riguardi di noi parenti.
Un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Casarano per l'eccellente servizio pubblico e a dispetto delle carenze strutturali immagino conseguenti al taglio dei fondi regionali.

Disfunzione ritmo cardiaco.