Dettagli Recensione

 
Ospedale di Casarano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Resezione tunica vaginale per ematocele

Mi è doveroso ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di Urologia dell'Ospedale Francesco Ferrari di Casarano, dove ho subito percepito di essere stato accolto con forte senso di responsabilità derivante dalla preparazione professionale di tutti gli operatori del reparto, ben diretti da un'equipe medica di assoluto valore umano prima, ma soprattutto di alto livello professionale sopra le righe, per Maestria e sapienza in materia così delicata e complessa, quale è l'urologia.
Un infinito grazie allo staff infermieristico, e ancor di più al primario dott. Luigi Cantelmo, per avermi tranquillizzato nell'essere in buone e sapienti mani.
Grazie al dott. Victor Tonelli, anima forte e ormai storica eccellenza dalle nobili radici professionali romane, trapiantato qui a Casarano, con conseguente orgogliosa cittadinanza onoraria.
Un grazie infinito al dott. Alessandro Zà, da subito bravo nell'instaurare sintonia di comunicazione e di condivisione di intenti, non solo ed esclusivamente dal lato umano.
Sarò sempre riconoscente per il trattamento riservatomi, ancora grazie.

Patologia trattata
Idrocele siero-ematico sx.

Commenti

 
 
Per Ordine