Dettagli Recensione

Ospedale di Casarano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio Dr. Arturo Cavaliere, Dr. Victor H. Tonelli

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine e un profondo apprezzamento per l'eccellente servizio ricevuto presso il reparto di Urologia dell'Ospedale di Casarano.
In un momento delicato legato alla salute, ho potuto riscontrare una straordinaria combinazione di elevate competenze professionali, efficienza organizzativa e profonda umanità.
Un ringraziamento speciale va al Primario, Dott. Arturo Cavaliere, per la sua impeccabile guida, la grande professionalità e la dedizione con cui dirige l'intero reparto, garantendo standard qualitativi di altissimo livello.
Desidero inoltre esprimere la mia riconoscenza al Dott. Victor Hugo Tonelli, per la straordinaria perizia medica, la disponibilità e la capacità di rassicurare e seguire il paziente con cura ed empatia in ogni fase del percorso.
La mia gratitudine si estende a tutto il personale medico, infermieristico, OSS e a tutta la "crew" di reparto: un team affiatato, sempre sorridente, attento a ogni esigenza e pronto a fare la differenza con piccoli e grandi gesti quotidiani. La sensibilità e l'attenzione mostrate verso i pazienti rendono la degenza un'esperienza serena e umana.
Grazie di cuore a tutti per l'ottimo lavoro svolto. Rappresentate un vero punto di eccellenza per la sanità del territorio.

Patologia trattata
Patologia urologica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine