Ospedale di Casarano

Umanità zero assoluto!

In data 19 marzo u.s. mi sono recata per 1 prima visita c/o questo ospedale, sperando di venire a capo di tutti i miei malesseri fisici che mi rendono la vita quasi ormai invivibile. Preciso che nel corso di circa 15 anni ho consultato vari specialisti: ginecologi, urologi, dermatologi, ortopedici, psichiatri, reumatologi ecc. Ebbene, sconsiglio vivamente questo ospedale se, debilitati anche nell'animo dai Vs problemi reali di salute, Vi sentite dire testualmente: " lei mi ha già dato problemi, oggi è la quindicesima visita che faccio, lei ha quasi sicuramente una malattia psichiatrica, con ciò non le voglio dire che sia pazza (scusi, cosa allora se Lei non è 1 psichiatra?!), se la faccio ricoverare nel mio reparto non deve dare problemi ecc.". Se anche non foste depressi, credetemi, non consiglio un medico così, affatto sensibile (non tutti lo siamo), ma nemmeno cortese, almeno un pò!. Comprendo che il 19 marzo fosse la festa del papà ed il medico avesse anche lui il diritto di festeggiare, mi chiedo solo se, quando ha scelto di intraprendere questa missione - perchè questo dovrebbe essere fare il medico - fosse cosciente che tra i doveri di un buon medico, come di qualsiasi altro essere umano, rientri anche l'obbligo della cortesia. Parimenti devo riconoscere la gentilezza delle infermiere, dalle quali questo medico dovrebbe senz'altro prendere esempio! Comunque al più presto mi recherò da uno psichiatra e, se il medico che mi ha "visitata" dovesse aver avuto ragione, sarà mia premura, da persona corretta quale sono, chiedere scusa di questa recensione.

Da definire.

Inviato da Vittorio
03 Settembre, 2014
E' possibile sapere (privatamente) il nome del dottore? Sono in procinto di recarmi per mio padre in questo ospedale e la tua recensione mi ha spaventato!
Inviato da Daniele
28 Marzo, 2016
Mi scusi, la prego anch'io vorrei sapere privatamente il nome del dottore.
Grazie, dovrei fare una visita a breve.
daniele_ilflauto@libero.it